Estetica e Bellezza

mani-sabai

TRATTAMENTI CORPO

La cura del corpo e la ricerca della bellezza attraversano la storia e giungono fino a noi. Prima di poter usufruire di ritrovati scientifici e chimici per mantenerci giovani, nell’antichità si usavano prodotti naturali e ricchi di sostanze benefiche.

La prima a fare il bagno nel latte d’asina fu proprio la regina d’Egitto, la mitica Cleopatra. Per soddisfare giornalmente questo suo bagno di bellezza si racconta che avesse una scuderia di ben 700 asine! Oggi sarebbe poco pratico e difficilmente attuabile come piano, ma la leggenda narra che la pelle della bella regina fosse morbidissima e profumata proprio grazie a queste immersioni giornaliere.

Oggi esistono modi sicuramente più pratici, veloci e prfoessionali per ottenere splenidi risutlati !

Nessuna stagione dell'anno è veramente "off limits" per i trattamenti estetici, anzi. L’importante è affidarsi a un centro  specializzato e seguire le relative indicazioni per ottimizzare il risultato.

Fianchi prominenti, ventre appesantito, coulotte de cheval, cosce segnate da cellulite e smagliature, ma anche le braccia e la parte interna delle ginocchia e delle caviglie… vi proponiamo i trattamenti più all’avanguardia nel rimodellamento del corpo che consentono di raggiungere ed eliminare i depositi di grasso localizzati, per intenderci quelli che nessuna dieta e nessuna attività fisica riescono a ridurre in modo soddisfacente.

E inoltre cioccolato fuso, burro di Karitè, sale del mar morto, , caffeina, carnitina e molto altro,  perfetti alleati per il relax del corpo e della mente.....

mani-sabai