Ripartiamo in sicurezza ! - Sabai Thai Spa
Cento Benessere Thailandese Bergamo
Category Blog

Finalmente ci siamo, lunedì 25 maggio riapriremo il nostro centro, seguendo il solito orario. Saremo aperti dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 21:00.

Abbiamo aspettato questo momento per quasi tre mesi , impazienti di uscire di casa, di riabbracciare la vita e finalmente, piano piano , come quando si esce da un lungo letargo, possiamo, con le giuste attenzioni , riprendere in mano la nostra vita, le nostre abitudini, anche se con un pò di timore è vero !

Dobbiamo rispettare le distanze, avere tanti accorgimenti e attenzioni in in più…dobbiamo imparare a convivere con una nuova realtà e con delle nuove abitudini.

Sentire queste emozioni è normale e piano piano riusciremo a tornare alle nostre abitudini e passioni, senza fretta e ansia

Ecco perché desideriamo informarti e rassicurarti sulle procedure che abbiamo attivato presso il nostro centro, continuando a mantenere il livello e la qualità dei nostri servizi al massimo livello, con la professionalità e passione che da sempre ci contraddistingue, per accoglierti e farti sentire il più tranquillo possibile.

Finalmente dopo mesi puoi tornare a pensare alla tua bellezza, a rilassarti dopo tante tensioni, a rilassare i tuoi muscoli che dopo tanta sedentarietà hanno bisogno di noi !

Ancora prima di questa emergenza abbiamo sempre attivato dei protocolli per garantire la tua sicurezza in ogni fase dei trattamenti:

igienizzazione delle superfici con presidi medici chirurgici

lenzuolini e articoli usa e getta per qualsiasi trattamento

pieno rispetto delle linee guida per garantire i più elevati standard di sicurezza e igiene

tempi di attesa limitati e presenza ridotta di persone nello stesso ambienti

Ma per assicurarti una protezione ancora maggiore abbiamo inserito alcune novità:

Abbiamo sanificato tutti i nostri ambienti mediante utilizzo di ozonizzatori che, convertendo l’ossigeno dell’aria in ozono tramite scariche elettriche annullano totalmente ogni possibilità di proliferazione di cariche batteriche e virali.

mascherine chirurgiche, visiere, guanti monouso e tutti i dispositivi previsti dalla normativa per tutte le nostre operatrici

gel disinfettante per le mani per tutto lo staff e per le clienti sanificazione della cabina, dopo ogni trattamento, con prodotti specifici approvati dal Ministero della Salute

appuntamenti organizzati in modo da non avere mai più di due persone nello stesso ambiente

Piccoli accorgimenti per esserti ancora più vicini, in tutta sicurezza, e accoglierti nel rispetto di tutte le normative.

Con grande emozione , non vediamo l’ora di riaverti con noi

Ti aspettiamo !!